Campus Nailover 2018

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE AL CAMPUS NAILOVER 2018

Compila il modulo per ricevere in anteprima le informazioni per il prossimo Campus Nailover

Campus Nailover 2018

  • Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo l’informativa resa ai sensi dell’art. 13 Dlgs. 196/2003 e dell’art. 13 del Reg. UE 679/2016, che dichiaro di aver letto e accettato.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

 

Campus Nailover 2018.

Nailover, azienda leader nel settore della ricostruzione unghie, organizza ogni anno dei Campus formativi con grande partecipazione da parte di tante onicotecniche ed appassionate del settore nails. Oltre 65 partecipanti provenienti da tutta Italia e anche dall’estero. Più di 15 insegnanti a disposizione. 8 giorni di full immersion nel mondo della Nailart e della ricostruzione in gel e in acrilico, 8 giorni per diventare una professionista, 8 giorni di aggiornamento intensivo.

I corsi si sono svolti in un resort sulle sponde del meraviglioso lago di Piediluco. Uno grande staff composto da professionisti del settore, sia italiani che stranieri, ha saputo trasferire un grande entusiasmo e voglia di mettersi alla prova. Creare un’ opportunità a tante donne, crescere delle professioniste ed inserirle nel mondo del lavoro, questa è la mission dei Campus Nailover. Ogni giorno le partecipanti hanno frequentato un corso intensivo dalle 9 di mattina alle 19.00 di sera al termine del quale hanno sostenuto un esame finale. Bellissima l’atmosfera che si respira nell’aria dei Campus Nailover: felicità, entusiasmo ma anche tensione per le prove da sostenere e voglia di crescere e confrontarsi.

Campus Nailover significa grande impegno ma anche sano divertimento dopo una lunga giornata: si scherza e si passano momenti insieme con l’elezione di Miss Campus, le dirette sulla pagina facebook di Nailover International con ottime colonne sonore a sottolineare il turbinio di emozioni e di carica che ogni giorno ha caratterizzato la vita di queste ragazze. In questa edizione sono stati distribuiti diplomi per: 7 master, molti tecnici e una decina di base.

Nailover Campus vi aspetta il prossimo anno, come sempre a giugno.

Le parole di Eva Beata Burai:
“ Non sono solo corsi ma un lifestyle, chi sceglie oggi i nostri corsi, sono persone che puntano in alto perché vogliono ottenere il massimo della formazione, il loro mestiere, diventa la loro passione. Dopo anni che organizzo Campus formativi, posso affermare che è un’esperienza meravigliosa che cambia la vita di chi lo fa, in 9 giorni ti rende un professionista. Vi aspettiamo al Campus Nailover 2018. Stay tuned”

Facebook
Instagram